Protezione aziendale dalle frodi in Italia
Per quanto riguarda la protezione aziendale dalle frodi, Osint Centre è in grado di fornire contromisure per attività operative e commerciali al fine di prevenire il rischio di essere frodati da soggetti terzi e da minacce esterne. Nello specifico, Osint Centre propone 4 specifiche tipologie di pacchetti, progettati al fine di garantire la competitività aziendale, oltre che per offrire validi strumenti per affrontare i nuovi mercati e le innovazioni tecnologiche e finanziarie.
Valutazioni accurate e
professionali
Attraverso una accurata analisi dell’azienda, i manager valuteranno se le misure di prevenzione adottate da quest’ultima in materia di frodi siano valide o meno, e nel caso si procederà all’adozione di strategie e adatte a contrastarne il pericolo.
Risk assessment
Tra le attività di Osint Centre rientrano anche il risk assessment aziendale, che permette di analizzare i processi aziendali e di evidenziare in luce i punti critici e quelli di forza delle varie attività interne. Il risk assessment ha lo scopo di verificare e ottimizzare gli standard di sicurezza dell’azienda stessa, oltre che verificare che le procedure legali e burocratiche siano rispettate a pieno e in ossequio alle normative vigenti a livello nazionale ed internazionale all’interno di quel business specifico.
Audit Security
Osint Centre offre ai propri clienti un servizio di audit di security, che ha lo scopo di esaminare il processo o l’iniziativa aziendale, approfondendo fattori critici e loro cause, migliorando la burocrazia interna dell’azienda e approfondendo gli aspetti che riguardano i costi di gestione.
Per ricevere un preventivo per la protezione aziendale dalle
frodi, è possibile fissare un appuntamento nella nostra sede di
Via Brunelleschi, 1 (Firenze)modulo di contatto